rotate-mobile
Serie C

Serie C - Fiorenzuola a caccia dei tre punti per rilanciare la classifica. Al Pavesi arriva la Pro Sesto

Sul fronte rossonero non si sono esauriti i casi di positività che hanno riguardato il gruppo squadra con Esposito, Olivera e Tommasini che nel frattempo hanno salutato Fiorenzuola. Mastroianni e Sartore pronti a partire dall'inizio

Il Fiorenzuola attende la Pro Sesto al Pavesi (fischio d’inizio alle 14:30) per uno scontro diretto che mette in palio punti importanti in chiave salvezza: all’andata la sfida tra le due squadre si concluse con un pareggio a reti inviolate, la gara di ritorno ha però un peso diverso, come sottolineato da Tabbiani in settimana.

La formazione condotta da mister Banchieri arriva da tre punti nel mese di dicembre frutto di altrettanti pareggi con Legnago, Lecco e Giana Erminio: sul fronte del mercato i lombardi hanno rinforzato il centrocampo con l’innesto di Sala (che già in precedenza aveva indossato la maglia biancoceleste) e l’attacco con la punta De Sena. Dopo venti partite la Pro naviga al penultimo posto a quota sedici punti, quattro in meno del Fiorenzuola.

Sul fronte rossonero non si sono esauriti i casi di positività che hanno riguardato il gruppo squadra con Esposito, Olivera e Tommasini che nel frattempo hanno salutato Fiorenzuola. Mastroianni e Sartore arrivati nelle ultime due settimane possono offrire maggior peso sul fronte offensivo: occorre però comprendere se saranno gettati nella mischia fin dalla prima uscita, i ballottaggi sono aperti.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Cavalli, Ferri, Dimarco; Nelli, Fiorini, Palmieri; Mamona, Mastroianni, Bruschi. All. Tabbiani. BALLOTTAGGI: Danovaro-Potop 60%-40%, Mastroianni-Oneto 50%-50%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola a caccia dei tre punti per rilanciare la classifica. Al Pavesi arriva la Pro Sesto

SportPiacenza è in caricamento