menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C - Eleven Sports si scusa con gli utenti e spiega le modalità di rimborso delle partite non trasmesse

Un problema alla piattaforma di Eleven Sports non ha permesso agli utenti di poter guardare la partite acquistate ieri sera di Serie C. La società si scusa con i clienti attraverso un comunicato stampa in cui spiega le modalità con cui saranno rimborsate le partite che non si sono viste.

Eleven Sports Italia si scusa con tutti gli utenti per l’inconveniente tecnico che non ha consentito la visione completa del turno infrasettimanale valido per la 7° giornata del Campionato di Serie C in programma il 17 ottobre 2018.

Il disservizio, causato dall’inefficienza funzionale della struttura del cloud, è stato risolto grazie all’intervento dello staff tecnico ed è stato quindi ripristinato il corretto funzionamento del Canale.

Eleven Sports Italia si attiverà a tutela dei consumatori con il rimborso per chi ha acquistato la singola partita e con un codice omaggio equivalente ad una singola partita per abbonati delle squadre coinvolte.

In quest’ottica, nelle prossime ore, tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports Italia.

“La nostra intenzione è quella di far vivere agli amici di Eleven Sports un’esperienza soddisfacente, totale e piena di quelle grandi emozioni che solo lo sport e il calcio sanno regalare. Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri abbonati, a ogni singolo utente di Eleven Sports e a tutti coloro che amano il calcio un servizio e un prodotto di qualità. Siamo davvero rammaricati per quanto accaduto ieri sera perché anche noi viviamo di sport e delle sue emozioni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento