rotate-mobile
Serie C

Serie C - Dopo le due sconfitte consecutive il Fiorenzuola prova a ripartire contro la Lucchese

Appuntamento domenica al Comunale (ore 14.30) contro la formazione toscana. Scardina è ancora out, Cavalli e Bondioli vicini al rientro

Il Fiorenzuola cerca punti e risposte dopo la doppia parentesi marchigiana: al Pavesi domenica (fischio d’inizio alle 14:30) arriva la Lucchese che ha finora conquistato un punto in più rispetto ai rossoneri nel girone B di serie C.
La squadra di mister Tabbiani si ritrova a dover archiviare due sconfitte nell’ultima settimana: se quella con la Vis Pesaro è arrivata dopo una gara sostanzialmente equilibrata la prestazione nell’infrasettimanale con l’Ancona ha evidenziato lacune difensive lenite almeno in parte da una grande prestazione di Battaiola.

Il Fiorenzuola non ha ancora archiviato l’emergenza infortuni: se Cavalli e Bondioli hanno svolto lavoro differenziato e sono vicini al rientro con il gruppo, Scardina è ancora fermo ai box. Qualche speranza in più c’è guardando a Yabre che regalerebbe un’alternativa in più sulla corsia difensiva di sinistra dove l’unica alternativa è al momento Oddi. In avanti si profila il consueto ballottaggio sulle corsie esterne.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Frison, Potop, Oddi; Oneto, Fiorini, Currarino; Giani, Mastroianni, Sartore. All. Tabbiani. BALLOTTAGGI: Frison-Quaini 60%-40%, Currarino-Stronati 50%-50%, Sartore-Morello 60%-40%, Giani-Mamona 50%-50%

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Dopo le due sconfitte consecutive il Fiorenzuola prova a ripartire contro la Lucchese

SportPiacenza è in caricamento