menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C - Difficile il format a 60 squadre, tra le Squadre B c'è solamente la Juventus

Scadono oggi i termini per i ripescaggi, 3 posti liberi in Serie B e a cascata sono 7 quelli che si liberano in Serie C ma non ci sono altrettanti club per occuparli

Alle 13 di oggi, venerdì 27 luglio, scadono i termini per presentare le domande di ripescaggio in Serie B e Serie C. In Serie B fanno richiesta - ma non tutti l’hanno già depositata - Catania, Novara, Siena, Ternana, Pro Vercelli e forse anche l’Entella con le prime tre in vantaggio sulle altre, ci sono disponibili i tre posti lasciati liberi da Cesena, Bari e Avellino.
Tra chi andrà in B e chi non ha proseguito l’attività dovrebbero essere 7 i posti liberi in Serie C ma, secondo la Gazzetta dello Sport, non ci saranno altrettanti club che chiederanno il ripescaggio. Hanno ottime chance Cavese, Imolese e Como dalla Serie D. Il Prato sembra non abbia i criteri infrastrutturali in regola mentre il Pisa dovrebbe investire una cifra considerevole. Delle 7 squadre ce ne sarebbero 3 per le squadre B, tuttavia solamente la Juventus sembra disponibile ad occupare la propria casella, Milan e Torino avrebbero tirato il freno a mano su questo fronte. Nel weekend si avrà un quadro più preciso della situazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento