rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Serie C

Serie C Coppa Italia - Mercoledì si gioca Fiorenzuola-Lucchese: si riparte dal 20' sullo 0-0

La gara era stata interotta la scorsa settimana dopo il brutto infortunio al giovane Anelli che aveva richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Fischio d'inizio al Pavesi alle ore 15. Con il pareggio del Siena i rossoneri si confermano in vetta alla classifica del Girone B di Serie C

Si completerà mercoledì pomeriggio il tabellone di Coppa Italia, con la prosecuzione di Fiorenzuola-Lucchese, la gara sospesa nella scorsa settimana dopo il brutto infortunio al giovane Anelli, che ha richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. Le due squadre si erano accordate poco dopo per la sospensione del match stilando un verbale ufficiale, il Giudice Sportivo ne ha preso atto e ha confermato che la partita ripartirà mercoledì 12 ottobre - sempre allo stadio Pavesi - dal risultato di 0-0 e dal 21’ del primo tempo. Fischio d’inizio alle ore 15.
Intanto, con il pareggio di ieri sera tra Siena e Cesena, il Fiorenzuola si conferma in vetta alla classifica del Girone B di Serie C a quota 15 punti, affiancato a Reggiana (contro la quale ha vinto lo scontro diretto) e la formazione toscana.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C Coppa Italia - Mercoledì si gioca Fiorenzuola-Lucchese: si riparte dal 20' sullo 0-0

SportPiacenza è in caricamento