rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Serie C

Serie C - Cliente difficile per il Fiorenzuola, al Pavesi arriva la Virtus Verona

I veneti sono una squadra scorbutica e complicata da affrontare ma con una vittoria i rossoneri piazzerebbe un allungo importante nella corsa salvezza. Fischio d'inizio alle 14.30

Un’altra occasione per mettere in cascina punti salvezza, una gara per dare continuità dopo la vittoria esterna sul campo della Pergolettese che ha fatto ritrovare ai rossoneri i tre punti dopo il pareggio con l’AlbinoLeffe. Il Fiorenzuola attende la Virtus Verona (fischio d’inizio domenica alle 14:30), squadra che all’andata riuscì a superare la squadra di mister Tabbiani per due reti a uno.

I rossoblu di mister Fresco arrivano a loro volta da una vittoria con il 3-2 che ha regolato il Seregno (doppietta di Marchi nell’occasione): la Virtus veleggia a quota trentadue punti, soltanto due lunghezze in più di un Fiorenzuola che ha quindi la possibilità di fare un’ulteriore passo avanti in una classifica dove le distanze restano piuttosto brevi se si considera che il Mantova, undicesimo, è a trentaquattro punti.

Mister Tabbiani ritrova in squadra Fiorini con il regista che ha ripreso il lavoro con il gruppo già ad inizio settimana, prosegue invece la riabilitazione Currarino. In difesa si apre il consueto ballottaggio per le fasce esterne con Dimarco e Fracassini pronti ad essere lanciati dal primo minuto, in avanti attenzione a Zunno che, dopo una contusione rimediata con la Pergolettese, potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio al match winner dell’ultimo turno, Sartore.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Battaiola; Fracassini, Ferri, Cavalli, Dimarco; Piccinini, Fiorini, Stronati; Mamona, Mastroianni, Sartore. All. Tabbiani
BALLOTTAGGI: Fracassini-Danovaro 50%-50%, Dimarco-Guglieri 50%-50%, Fiorini-Nelli 60%-40%

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Cliente difficile per il Fiorenzuola, al Pavesi arriva la Virtus Verona

SportPiacenza è in caricamento