rotate-mobile
Serie C

Serie C - Bunino e Rolando, il Fiorenzuola steso in un tempo dalla Pro Vercelli

La squadra di Lerda piega i rossoneri in 45'. La ripresa fila via senza troppi sussulti, c’è anche spazio per due iniziative interessanti di Mamona ma è troppo poco per riaprirla.

C’è subito un cambio nelle fila rossonere con Dimarco che lascia il campo per Danovaro sulla corsia di sinistra della difesa. Il Fiorenzuola deve provare a cambiare il passo della sua gara, la Pro non ha nessuna fretta di premere ulteriormente in avanti e chiude gli spazi alla manovra rossonera: mister Tabbiani cambia ancora inserendo Guglieri, Mamona e Arrondini. È proprio Mamona che al venticinquesimo indovina un lancio per Arrondini che ha spazio ed è solo ma trova soltanto l’esterno della rete.
Nel frattempo la ripresa entra nei venti minuti che la separano dal triplice fischio dell’arbitro: c’è spazio per una folata di Clemente che crossa in mezzo trovando la difesa di casa pronta ed un’altra azione di Mamona che allarga sulla destra e manda fuori non di molto con un rasoterra.
Nonostante i cinque minuti di recupero non c’è però spazio per altro: la gara si chiude sul punteggio di due a zero in favore della Pro.

FIORENZUOLA-PRO VERCELLI 0-2
(primo tempo 0-2)

FIORENZUOLA: Battaiola, Olivera (65’ Guglieri), Dimarco (46’ Danovaro), Ferri, Bruschi (78’ Godano), Oneto (65’ Mamona), Giani (68’ Arrondini), Fiorini, Currarino, Palmieri, Cavalli. A disposizione: Burigana, Potop, Zaccariello, Maffei, Esposito, Nelli, Varoli. All.: Tabbiani
PRO VERCELLI: Rendic, Masi, Cristini (56’ Crialese), Auriletto, Rolando, Emmanuello, Bunino, Della Morte (79’ Bruzzaniti), Vitale, Clemente, Gatto. A disposizione: Rizzo, Scali, Carosso, Comi, Sangiorgi, Louati, Rizzo, Erradi, Iezzi, Secondo. All.: Lerda

ARBITRO: Turrini di Firenze (Assistenti: Tchato di Aprilia e Nigri di Trieste)
RETI: 10’ Bunino, 14’ Rolando
NOTE: AMMONITI: Palmieri, Oneto (F); Masi, Gatto, Clemente, Rendic, Rolando (PV); ANGOLI: 3-3; RECUPERO: 1’ pt, 3’ st

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Bunino e Rolando, il Fiorenzuola steso in un tempo dalla Pro Vercelli

SportPiacenza è in caricamento