rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serie C

Serie C - Attento Fiorenzuola, l'Imolese è all'ultima spiaggia

Sabato al Pavesi (ore 14.30) i rossoneri, reduci dal bel successo di Lucca, ospitano l'ultima della classe che arriva da cinque sconfitte consecutive. Appuntamento da prendere con grande cautela per la squadra di Tabbiani. Il giovane Tommaso Avitabile ceduto in prestito alla Cremonese

Dopo il bel successo di domenica scorsa a Lucca, che ha rilanciato le ambizioni playoff dei rossoneri, il Fiorenzuola torna al Pavesi sabato (ore 14.30) davanti ai suoi tifosi.
Avversario è una Imolese da prendere assolutamente con le pinze perché non vince da cinque turni, è ultima in classifica e inizia a essere all’ultima spiaggia se vuole rientrare nella corsa salvezza, motivo per non sottovalutare l’appuntamento.
In casa Fiorenzuola c’è Piccinini che ha accusato qualche noia fisica, è in dubbio per domani. Probabile comunque qualche altra variazione considerando poi l'infrasettimanale in casa della Reggiana. Intanto il giovane Tommaso Avitabile è stato ceduto in prestito alla Cremonese.

Il comunicato del club

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Tommaso Avitabile, centrocampista classe 2006, ad U.S. Cremonese. Il centrocampista, in forza fino ad oggi alla formazione Under 17 allenata da Nicolò Araldi, si trasferisce quindi alla società Cremonese per un nuovo capitolo della sua formazione calcistica.


PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Cavalli, Quaini, Oddi; Currarino, Fiorini, Stronati; Sartore, Mastroianni, Morello. All. Tabbiani BALLOTTAGGI: Fiorini-Piccinini 60%-40%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Attento Fiorenzuola, l'Imolese è all'ultima spiaggia

SportPiacenza è in caricamento