rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Serie C

Serie C - Tra Fiorenzuola e Trento pioggia di gol in amichevole: termina 2-2

I rossoneri ritrovano Giani che va subito in gol, poi timbra Oneto a 10' dalla fine e completa la rimonta

Finisce con due reti per parte la prima delle due amichevoli del Pavesi per un Fiorenzuola che (ri)mette Giani nel motore ed attende la definizione dei calendari che dovrebbe arrivare prima del termine della prossima settimana.
La squadra di Tabbiani mostra un buon ritmo fin dai minuti iniziali di fronte ad un Trento ben messo in campo con una formazione praticamente speculare. Buoni segnali arrivano dagli esterni dove gli innesti di Sartore e Giani fruttano il cambio di passo nella ripresa, bene anche Potop al centro di una difesa che dovrà rinunciare per almeno un mese a Cavalli. In attesa di conoscere la prima avversaria in una gara ufficiale l’appuntamento è per domenica prossima quando al Pavesi arriverà la Juventus U23.

Il primo spunto di gara è rossonero: il traversone di Fiorini taglia l’area e arriva sulla testa di Morello che non riesce però ad imprimere forza sufficiente per impensierire Marchegiani. Al quarto d’ora la risposta del Trento con una botta da fuori di Osuji che sfila di poco fuori con Battaiola rimasto immobile: i ritmi nonostante la giornata calda sono piuttosto vivi. Al ventunesimo una buona azione di Mamona non sfocia in un vero pericolo per il Trento, stessa sorte per un bel cross di Morello alla mezz’ora. Dopo una punizione tesa ma troppo centrale di Pasquato e un colpo di testa di Ianesi parato da Battaiola, è il Trento che passa in vantaggio: Galazzini sguscia via a Stronati e serve un gran pallone al centro dove Pasquato deve solo appoggiare in porta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Tra Fiorenzuola e Trento pioggia di gol in amichevole: termina 2-2

SportPiacenza è in caricamento