menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto alessandriacalcio.it

foto alessandriacalcio.it

Serie C - Alessandria: Stellini a rischio esonero. Pronti Atzori o Foscarini, il Piacenza osserva interessato

Crisi nerissima per la società piemontese che si trova in piena zona playout dopo la sconfitta contro la Viterbese e affronterà gli emiliani due volte nei prossimi 10 giorni: venerdì sera in campionato e martedì prossimo in Coppa Italia

Aggiornamento - L'Alessandria Calcio, tramite una nota ufficiale comparsa sul proprio sito, comunica di aver sollevato dall'incarico mister Stellini e il suo staff.

La pesantissima sconfitta interna per 3-1 contro la Viterbese costerà con ogni probabilità la panchina a mister Cristian Stellini. L’Alessandria ieri è stata contestata da tutto il pubblico di casa e non potrebbe essere diversamente visto che i piemontesi partivano per lottare al vertice della classifica ma si ritrovano ora in piena zona playout. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore, la panchina di Stellini è decisamente a rischio e come riporta tuttoc.com il dubbio del club è solo sul nome del successore: in corsa ci sarebbero Gianluca Atzori e Claudio Foscarini.
Alessandria che nei prossimi 10 giorni affronterà per ben due volte il Piacenza allo stadio Garilli: si parte con la sfida di venerdì sera (ore 20.45) valida per l’anticipo di campionato, partita che si ripeterà poi martedì 28 novembre - sempre al Garilli in notturna - per i 16esimi di finale di Coppa Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento