rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Serie C

Serie C 2018/2019 - Oggi seconda scadenza: tremano Reggiana, Juve Stabia, Andria, Mestre e Lucchese

Entro le 24 di venerdì 6 luglio bisogna regolarizzare le posizioni sulle iscrizioni del 30 giugno: fideiussione bancaria e saldo degli stipendi del trimestre marzo-maggio

La più in crisi è la Reggiana, servono 4 milioni per non sparire, ma le cordate interessate hanno fatto sapere che non hanno intenzione di ereditare i debiti della passata gestione. Da quanto si capisce serve un miracolo fatto e finito per non vedere la Reggiana nei Dilettanti e la famiglia Piazza intanto parte per le vacanze lasciando la palla nelle mani del sindaco.

Non sorride la Fidelis Andria, la proprietà attraverso una nota stampa ha fatto sapere che “scemano di ora in ora le possibilità di salvare il club, di acquirenti nemmeno l’ombra”. Silenzio assordante in casa Juve Stabia, il club ha un mare di problemi, la proprietà ha iscritto la squadra (senza fideiussione) solo per guadagnare tempo ma non riesce a cedere e non vuole andare avanti.

Partita tutta da giocare in casa Mestre, anche qui l’iscrizione è arrivata per guadagnare tempo fino al 13 luglio ma i giorni passano e di novità non ce ne sono. Non danno buone notizie i mezzi di informazioni di Lucca, la Lucchese è a un bivio: o salda oggi gli stipendi pregressi o rischia una maxi penalizzazione perché in recidiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C 2018/2019 - Oggi seconda scadenza: tremano Reggiana, Juve Stabia, Andria, Mestre e Lucchese

SportPiacenza è in caricamento