rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Serie C

Poche emozioni e tante concretezza, il Fiorenzuola guadagna un punto sul campo del Renate. Le pagelle

Finisce 0-0 in casa della terza in classifica: i rossoneri sorridono e ottengono il terzo risultato utile consecutivo

LE PAGELLE

Battaiola 6: difficile trovare una sua parata da raccontare nell'intero corso della gara. Del tutto inoperoso nel primo tempo, si ripete nella ripresa.

Fracassini 6: fa il suo esordio sulla corsia di destra della retroguardia rossonera con una prestazione pienamente sufficiente. Ha comunque la corsa per dire la sua.

Potop 6,5: il cartellino giallo rimediato nei minuti iniziali del primo tempo rischia di rendergli la vita difficile in una partita comunque complessa. Ne esce comunque piuttosto bene.

Cavalli 6,5: il Renate in casa segna, e parecchio. Se davanti non incide è anche merito suo e delle sue buone scelte nei tempi di anticipo: una prova decisamente concreta.

Dimarco 6: fatica un po’ a carburare dovendo ritrovare il passo dopo due gare viste dalla panchina, nella ripresa si propone subito con un bel cross per la testa di Mastroianni.

Stronati 6,5: firma la prima ed unica conclusione (dalla distanza) del primo tempo. Nella ripresa si rende piuttosto pericoloso di testa in quella che è l’occasione più nitida della gara.

Nelli 6: schierato al centro del terzetto di metà campo, una posizione quasi del tutto inedita per il giocatore rossonero. Smista una buona mole di palloni e fa parecchio movimento.

Piccinini 5,5: secondo esordiente di giornata, si cala nel ruolo di mezz’ala. Risulta piuttosto evidente che debba entrare negli schemi della squadra: non trova i tempi per gli inserimenti in avanti, da affinare il dialogo con i compagni.

Mamona 6: quando cambia il passo sulla destra ha tutte le carte in regola per poter fare male: dalla sua fascia arrivano il cross per l’occasione di Stronati e qualche buona accelerazione che costa il giallo a Gavioli.

Mastroianni 5,5: grande sacrificio nel cuore dell’attacco rossonero con tante sportellate sui pochi palloni transitati dalle sue parti. Prova a colpire con un colpo di testa nella ripresa che termina fuori (dall’85’ Arrondini sv).

Oneto 5,5: non ha praticamente occasioni (e palloni) per mettersi in mostra sulla sinistra per tutto il primo tempo, lascia il campo a metà ripresa senza incidere (dal 67’ Zunno 6: buono il suo ingresso, regala un po’ di imprevedibilità sulla sinistra).

All. Tabbiani 6: imposta una gara dove si bada di più alla sostanza che alla fantasia. Il Fiorenzuola regge bene dietro con il Renate che non punge praticamente mai: un ottimo punto per dare continuità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poche emozioni e tante concretezza, il Fiorenzuola guadagna un punto sul campo del Renate. Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento