menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Promozione - Crisi nera per un Fontana Audax ancora sconfitto. Il San Secondo espugna il Soressi

Sfida al Soressi contro un modesto San Secondo penultimo in classifica con 5 punti, ma la ghiotta occasione per porre fine ad una serie negativa senza vittorie che dura da 5 domeniche si trasforma in un “black sunday” che inguaia ancora di più una formazione di casa che conferma lo stato di apatia delle ultime esibizioni riuscendo nell’impresa di ridare speranze ad una formazione ospite che ringrazia e porta a casa il bottino pieno.
Il San Secondo ha una partenza fulminea e con azione su fischio d’inizio porta alla conclusione Ajdini che colpisce il palo.
Resterà l’unica vera occasione ospite di tutto il primo tempo, ma il Fontana fatica a rendersi pericoloso pur imbastendo buone giocate soprattutto sulla fascia destra con Oppedisano e Battaglino.
Su azione d’angolo al 8’ colpo di testa di Lamberti con deviazione sopra la traversa di Spaggiari ed ancora sugli sviluppi da un tiro dalla bandierina ci prova Hajrullai su traversone di Oppedisano con sfera a lato al 22’.

Due minuti dopo ci prova Gjoka dal limite con destro controllato a fatica dall’estremo parmense che al 37’ ringrazia il palo alla sua destra che respinge l’incornata a botta sicura di Zanaboni su cross dalla sinistra di Barba.
Il Fontana, pur tenendo il controllo del gioco costringendo nella propria metà campo la squadra parmense, come dimostrano i 7 calci d’angolo a 0 della prima frazione, non riesce a dare la necessaria fluidità e velocità ad una manovra che appare troppo spesso prevedibile e che avrebbe bisogno delle giocate dei propri uomini simbolo per avere la meglio sulla retroguardia parmense.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento