menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gori in azione sotto gli occhi di Belotti (foto www.propiacenza.it)

Gori in azione sotto gli occhi di Belotti (foto www.propiacenza.it)

Pro Piacenza - Una vittoria per rilanciare la corsa salvezza. Le ultime dal campo dei rossoneri

Maccoppi potrebbe varare il 4-4-2 con Alessandro in appoggio a Musetti nel reparto avanzato. Per i rossoneri è stata una settimana difficile con l'esonero di Pea che aveva comunque lasciato la squadra in zona salvezza

Sfida delicatissima in casa Pro. La stracittadina contro il Piacenza rappresenta per i rossoneri la possibilità di mantenere un piccolo margine di vantaggio sulla zona playout ma per farlo Alessandro e soci dovranno battere i biancorossi, risultato che al Pro è riuscito solo in Serie D, mai negli ultimi tre confronti in Serie C dove la statistica pende tutta a favore dei cugini (2 vittorie e un pareggio). Dal campo: Musetti recupera - contro il Gavorrano era uscito per un problema muscolare già rientrato - mentre c’è un leggero dubbio su Aspas.
L’avvicinamento del Pro alla partita è iniziato con l’esonero di Pea che, nonostante le cinque sconfitte consecutive, ha comunque lasciato la squadre in zona salvezza (+2 sul Gavorrano) disputando ottime partite, come ad esempio le vittorie su Livorno e Viterbese, e utilizzando sempre a piene mani i giovani “under” che portano ai famosi contributi della Lega.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento