Serie C

Pro Piacenza - Ufficiali altri due arrivi, si tratta di Oliver Urso e Sofiane Kadi, entrambi dalla Salernitana

La gara di ritorno in Coppa contro la Virtus Verona è stata fissata il 2 settembre, faso di stallo da Salerno per il trasferimento di Bellomo e Mazzarani, i due giocatori preferiscono altre destinazioni

Arrivano altri due giocatori nella già sterminata rosa del Pro Piacenza - si contano oltre 30 giocatori - ed entrambi sono girati al club rossonero dalla Salernitana che ormai sta parcheggiando tutti i propri esuberi in via De Longe.
Questa volta sono stati ufficializzati gli arrivi - già noti da qualche giorno - del centrocampista italodanese classe 1999, Oliver Urso, nella passata stagione nell’Under 19 del Cesena, e il trequartista ala Sofiane Kadi, classe 1997 che nella passata stagione era in prestito all’Alessandria.
Intanto il sito tuttosalernitana.com batte la notizia di uno stop nella trattativa per girare in prestito ai rossoneri Bellomo e Mazzarani, i due giocatori non gradiscono il trasferimento in Emilia e quindi l’affare, almeno per il momento, è in stallo.
Infine, come è noto, nella giornata di ieri la Lega ha spostato a domenica 2 settembre la gara di ritorno di Coppa Italia di Serie C tra Virtus Verona e Pro Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Ufficiali altri due arrivi, si tratta di Oliver Urso e Sofiane Kadi, entrambi dalla Salernitana
SportPiacenza è in caricamento