menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Piacenza - Ufficiale Daniele Paparusso, un altro ex Racing per i rossoneri

Aumenta la colonia degli ex Racing Roma e Fondi, dopo il dg Morrone, il tecnico Giannichedda e Christian Maldini, arriva anche Paparusso e nelle prossime ore si dovrebbe chiudere per il difensore Polverini

Dopo l’ingaggio di Christian Maldini, il Pro Piacenza prosegue nell’allestimento della rosa da affidare a Giannichedda per la stagione 2018/2019. Il direttore generale Morrone in queste ore ha chiuso altri due innesti per il reparto arretrato, si tratta di del difensore centrale Dario Polverini e dell’esterno sinistro Daniele Paparusso, entrambi in arrivo dalla Racing Fondi. Insieme al capitano Belotti e al portiere Bertozzi inizia a prendere forma almeno la difesa, curioso il fatto che gli ultimi tre arrivi (Paparusso, Polverini e Maldini), insieme al tecnico Giannchedda e al dg Morrone siano transitati dalla Racing Roma prima e Racing Fondi poi nelle ultime due stagioni.
L’ufficialità dell’operazione per Paparusso è arrivata in mattinata, nelle prossime ore dovrebbe diventare ufficiale anche l’ingaggio di Polverini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento