menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano Gori (foto acmilan.it)

Stefano Gori (foto acmilan.it)

Pro Piacenza - Tra i pali arriva Stefano Gori. A breve firmeranno anche Cavagna e La Vigna

Il club rossonero è alla ricerca di giovani per puntellare la rosa, tra i giocatori esperti si cerca invece un centrale di difesa e un attaccante da affiancare ad Alessandro. Sempre più lontano il rinnovo di Musetti

Il weekend del Pro Piacenza si chiude con due colpi, il ritorno di Danilo Alessandro e l’ingaggio ufficiale del portiere Stefano Gori, che si giocherà il posto tra i pali insieme al giovane Bertozzi. Gori, classe ’96 svezzato in due settori giovanili importanti come Brescia e Milan, arriva in prestito dal Bari con un accordo fino a giugno 2018. Sfumata la possibilità di rinnovo per Pesenti - andato al Pontedera - il club rossonero è alla ricerca di un attaccante puro dal fisico potente per far coppia con Alessandro, le indicazioni portano dunque lontano dal possibile rinnovo di Musetti senza contare che si registra ancora una discreta distanza tra quanto chiede il giocatore e quanto offre la società. Si cerca anche un centrale di difesa da alternare a Belotti e Abbate.

Saranno annunciati all’inizio della settimana (mercoledì previsto il raduno al Siboni ore 16.30) gli arrivi di altri due giovani centrocampisti, si tratta di Janis Cavagna, mediano classe ’95 che nel suo curriculum ha la Serie B con il Trapani e nell’ultima stagione si è diviso tra Bassano prima e Monopoli a partire da gennaio e Nicolas La Vigna, al Piacenza nell’ultima annata in cui ha trovato davvero poco spazio, classe ’97 di proprietà dell’Atalanta.
Sul fronte dirigenziale si attende anche l’annuncio dell’ingresso nell’organigramma di Paolo Armenia, negli ultimi 5 anni direttore generale del Livorno e per oltre 20 anni al Piacenza Calcio, il quale dovrebbe assumere il doppio ruolo di Dg e direttore sportivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento