Venerdì, 25 Giugno 2021
Serie C

Pro Piacenza sempre più allo sbando, si dimette anche Tretter. Il club si è chiuso nel silenzio

Da via de Longe ormai sono spariti tutti, il presidente Pannella è rimasto al comando di una società senza giocatori, tecnici e dirigenti.

Maurizio Pannella

E non è finita qui perché, a quanto risulta, nei giorni sono stati firmati altri svincoli e nulla osta per i ragazzi del settore giovanile, il tecnico della Under 17, UIdarico Tretter, si è dimesso, a conti fatti al Pro Piacenza rimangono una manciata di giovani e un paio di allenatori oltre a Maspero.

Le ultime notizie dicono che il presidente Pannella sta pensando di organizzare una squadra con qualche pedina della Berretti e altri della Under 17 da mandare in campo insieme ai due o tre over, tra cui Ledesma, che per ragioni di contratto non possono svincolarsi.
Una soluzione assurda volta solo ed esclusivamente a evitare la radiazione, problema però che si ripresenterebbe a ogni partita, oltre a tutto ciò bisogna infine mettere in preventivo che da ormai un mese il Pro non salda più l’affitto dello stadio Garilli e quindi anche il Piacenza, giustamente, reclama la sua parte e non ha più intenzione di aprire lo stadio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza sempre più allo sbando, si dimette anche Tretter. Il club si è chiuso nel silenzio

SportPiacenza è in caricamento