rotate-mobile
Serie C

Pro Piacenza sciupone, rimonta due volte il Pisa ma si fa battere al 96'. Decide Di Quinzio (3-2)

I rossoneri vanno sotto due volte ma raggiungono il pareggio prima con Paramatti e poi con un gol pazzesco - di tacco - di Musetti. Mastroianni si fa buttare fuori e a tempo scaduto Di Quinzio gela i rossoneri. Quarta sconfitta consecutiva

DIFESA ORDINATA
Nei primi 45’ i piacentini davanti sono pressoché nulli: Alessandro prova una giocata per Musetti che è in fuorigioco, nel finale sempre Alessandro ci prova senza fortuna da quasi 40 metri. La partita del Pro è tutta in difesa con Cavagna e Aspas che tirano fuori mille polmoni, Belfasti che mette la museruola a Lisi e Calandra limita Di Quinzio al minimo.

EPISODIO
Arriva dopo 4’ dalla ripresa: Gori salva sul diagonale di Lisi che trova una prateria sulla destra, la palla rimane però in area e Calandra ingenuamente stende Eusepi, rigore. Dal dischetto va Negro, Gori para ma sulla respinta insacca Filippini. Penalty che andrebbe palesemente ribattuto perché in area - prima del tiro di Negro - entra chiaramente Filippini, Gori protesta forte però l’arbitro convalida. Pea getta nella mischia Mastroianni per uno spento Messina, il Pro passa a tre punte e quindi inizia a lasciare più campo al Pisa, tuttavia non si vede molto se non un paio di spunti del solito Alessandro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza sciupone, rimonta due volte il Pisa ma si fa battere al 96'. Decide Di Quinzio (3-2)

SportPiacenza è in caricamento