rotate-mobile
Serie C

Pro Piacenza - Sabato arriva il Livorno. Pea: «Contro le big abbiamo sempre fatto bene»

I rossoneri in campo al Garilli alle 14.30 contro i toscani che sono in ripresa e non possono lasciare punti per strada. Pea senza Belotti (squalificato) si deve inventare una difesa inedita

Pea fa poi un passo indietro. «A Prato abbiamo sbagliato l’atteggiamento, fermo restando che a volte bisogna fare anche i complimenti ai nostri avversari come in questo caso. Dobbiamo però capire che nel girone di ritorno non bisogna assolutamente guardare la classifica, i risultati delle ultime settimane dicono che ogni partita è aperta e combattuta». Sabato al Garilli arriva il Livorno, che dopo aver perso la testa della classifica subendo una rimonta incredibile da parte del Siena non può lasciare punti per strada.
«Mi aspetto una partita di valore da parte dei miei ragazzi, i ritmi saranno sicuramente diversi rispetto alla gara contro il Prato ma non partiamo assolutamente come sconfitti anzi, contro le grandi del campionato abbiamo sempre giocato bene e fatto bella figura».

Probabile formazione Pro Piacenza - Gori; Calandra, Paramatti, Battistini, Ricci; La Vigna, Aspas, Barba; Alessandro; Musetti, Abate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Sabato arriva il Livorno. Pea: «Contro le big abbiamo sempre fatto bene»

SportPiacenza è in caricamento