menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Piacenza - Sabato al Garilli scontro diretto fondamentale contro il Gavorrano

I rossoneri, dopo quattro sconfitte consecutive, non possono sbagliare l'appuntamento se non vogliono complicare la corsa alla salvezza

L’appuntamento è di quelli fondamentali, da non sbagliare, per non vivere poi con il patema le restanti tre giornate di campionato. Il Pro Piacenza affila le armi per lo scontro diretto di sabato pomeriggio al Garilli (ore 16.30) contro il Gavorrano, terzultima forza del girone che sta trovando risultati importanti tanto da essere tornata in gioco nella corsa playout.
Il Pro, invece, è reduce da quattro sconfitte consecutive e in meno di un mese è passato dal guardare davanti, cioè la zona playoff, al guardarsi le spalle, perché dietro corrono anche se non è sufficiente analizzare la classifica. L’Arezzo sarà penalizzato ancora a fine mese (con ricorsi e controricorsi vari) dunque è impossibile stabilire la distanza, al momento il Pro ha 2 punti di vantaggio, per questo motivo assume ancor più rilevanza la partita di sabato contro il Gavorrano che si trova a -5 dai rossoneri. Vincere lo scontro diretto permetterebbe agli emiliani di mantenere un discreto cuscinetto sulla zona playout in attesa dello sprint finale (Piacenza il 21 aprile e Arzachena il 28 al Garilli, ultima di campionato il 5 maggio a Lucca).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento