menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riccardo Maspero

Riccardo Maspero

Pro Piacenza - Rossoneri di nuovo in crisi di risultati. Al Garilli arriva la corazzata Carrarese

La squadra di Maspero si presenta davanti alla capolista dopo due sconfitte consecutive contro Albissola e Siena. Si gioca domenica (14.30)

Il Pro Piacenza ci riprova. Dopo la sconfitta patita nel turno infrasettimanale con il Siena che ha saputo capitalizzare al meglio due episodi nella ripresa, i rossoneri trovano sulla loro strada un’altra squadra toscana. La Carrarese sarà ospite al “Garilli” domani pomeriggio alle 14:30 e troverà sulla sua strada una formazione che, dopo la vittoria interna con la Pro Patria, non ha saputo raccogliere nulla di quanto seminato nelle sfide con Albissola e Siena.

I toscani allenati da Silvio Baldini, attualmente in vetta alla classifica con 24 punti conquistati in tredici uscite, possono vantare il miglior attacco della categoria con ben trentaquattro reti messe finora a segno. Un bottino costruito grazie ai due attuali capocannonieri del girone, l’inossidabile Tavano e Caccavallo autori rispettivamente di 11 e 10 gol.

Per il Pro una sfida decisamente impegnativa, una partita dove la minima distrazione potrebbe costare decisamente cara. Mister Maspero dopo il ridotto turnover adottato nella partita di martedì – con Sanseverino e Nava impiegati dall’inizio – potrebbe riproporre l’undici “tipo” visto nelle partite con Pro Patria ed Albissola. L’unico indisponibile resta il lungodegente Belotti che ha chiuso anzitempo la sua stagione.

PROBABILE FORMAZIONE: Bertozzi, Pasqualoni, Mangraviti, Maldini, Zanchi, Ledesma, Remedi, Kalombo, Milani, Nolè, Scardina

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento