rotate-mobile
Serie C

Pro Piacenza - Pea: «Meritavamo di più nei primi 45'». Gori: «Potevano segnare solo su rigore». Pagelle

Danilo Alessandro e il portiere i migliori tra i rossoneri che disputano comunque una bella partita. Il tecnico: «Peccato perché nel primo tempo onestamente abbiamo lasciato qualcosa sul campo»

Una buona prestazione della squadra, il gol per chiudere la partita sciupato e due rigori concessi dall’arbitro. Sono questi i temi a tenere banco nel post partita del Pro con Pea che si professa decisamente soddisfatto della partita giocata dalla sua squadra.
Barba largo sulla destra e Alessandro a giostrare tra le linee biancorosse sono state due delle mosse architettate da mister Pea. «Barba è giocatore abile a giocare tra le linee. Un giocatore di quel tipo poteva essere utile in una partita come questa. Nel complesso della squadra ha fatto molto bene: una partita molto attenta». Parlando della seconda che non è arrivata per l’allenatore rossonero c’è parecchia amarezza. «In qualche circostanza ce l’eravamo meritata. Loro fisicamente e strutturalmente sono molto più forti di noi ed era normale che avrebbero reagito così. Peccato perché se vado ad analizzare il primo tempo qualcosina sul campo l’abbiamo lasciata». L’amarezza però non nasconde la soddisfazione per quarantacinque minuti ben interpretati dalla sua squadra. «Devo fare pubblicamente i complimenti ai miei giocatori, sono stati bravissimi ad interpretare la partita. Soprattutto lo spirito che hanno avuto in queste domeniche è uno spirito importante per una squadra che vuole salvarsi a tutti i costi senza passare dai playout».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Pea: «Meritavamo di più nei primi 45'». Gori: «Potevano segnare solo su rigore». Pagelle

SportPiacenza è in caricamento