rotate-mobile
Serie C

Pro Piacenza - Pea: «Il presidente? Non ci siamo parlati». Mignani: «Decisivo un episodio». Pagelle e VIDEO

Il tecnico dei rossoneri nel dopo partita: «Non ho nulla da dire perché ha già detto tutto lui, per fortuna ho un figlio di quattro anni e mezzo che non sa ancora leggere». Per il Pro una buona prova di centrocampo e difesa, male l'attacco

Parole sottolineate anche da Riccardo Musetti. «Il “rumore” della settimana non ci ha toccato più di tanto e l’abbiamo dimostrato sul campo. Contro l’Arezzo avevamo totalmente sbagliato partita, tutti quanti, mentre con il Siena avremmo meritato di più. Ci sono state due partite: nel primo tempo abbiamo commesso l’errore di essere troppo timorosi, nella ripresa siamo saliti venti metri e li abbiamo costretti a difendersi. Purtroppo - conclude l’attaccante - siamo una squadra che a volte si spegne quando va in svantaggio e questo è un difetto che dobbiamo assolutamente toglierci».

Mignani: «Non sono d’accordo nel dire che abbiamo sofferto per tre quarti di gara, la sofferenza c’è stata a tratti nella prima parte della ripresa, nel primi 45’ ho visto un Siena che provava a giocare e un Pro ordinato in difesa. E’ stata una gara equilibrata sbloccata da un episodio ma, a questo punto della stagione, buona parte delle partite si risolvono con giocate di questo genere».

Le pagelle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Pea: «Il presidente? Non ci siamo parlati». Mignani: «Decisivo un episodio». Pagelle e VIDEO

SportPiacenza è in caricamento