Questo sito contribuisce all'audience di

Pro Piacenza - Pea: «Col Prato gara importante ma non decisiva. Playoff? Errore in cui non si deve cadere»

Il tecnico alla vigilia del match: «E' un buon momento per noi, ma la vittoria di Cuneo appartiene già al passato». Rossoneri che salgono in classifica: «Alla mia età so benissimo che non dobbiamo distogliere la concentrazione dall'obiettivo reale, cioè la salvezza»

Fulvio Pea

Rossoneri che, dati alla mano, possono puntare a qualcosa di più interessante rispetto alla sola salvezza diretta? «Potrebbe essere una grave errore fare un ragionamento di questo tipo - dice sorridendo Pea - alla mia età ho abbastanza campionati sulle spalle per sapere che questo è il tipico errore in cui non bisogna cascare». Pro che partirà verso Pontedera - dove si giocherà il match col Prato alle 18.30 - senza Mastroianni ancora fermo ai box.

Probabile formazione Pro Piacenza - Gori; Paramatti, Battistini, Belotti, Ricci; Barba, Aspas, Cavagna; Alessandro; Musetti, Abate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento