menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fulvio Pea

Fulvio Pea

Pro Piacenza - Pea: «Bravi, attenti e concentrati». Aspas: «Tre punti che pesano doppio». Pagelle

Alessandro il migliore in campo, ma anche Gori, Belotti e Aspas disputano una gran partita. Bene Frick e Belfasti, entrano nel finale e risultano decisivi

«E’ possibile che la stanchezza del Cuneo ci abbia un po’ aiutato, speravamo di tenere il risultato aperto per giocarcela nella seconda parte della ripresa e così è stato». Così commenta Fulvio Pea al termine della gara.
«I miei ragazzi sono stati bravissimi nello stare attenti dopo il vantaggio, tanto da trovare anche il raddoppio, poi nel finale stavamo combinando una “frittata” ma siamo riusciti di nuovo a tornare in carreggiata. Questo è un aspetto sicuramente molto positivo perché concentrazione e attenzione sono elementi determinanti per chi si deve salvare».
«Per noi è stato un risultato doppiamente positivo, sia per la vittoria sia per il balzo in classifica - commenta Aspas nel post gara - contro un Cuneo che era in gran forma ed arrivava dalla vittoria sul Livorno. All’inizio hanno tenuto il gioco più di noi e si vedeva, siamo stati bravi a tenere botta nel primo tempo e poi nella ripresa siamo usciti. Il rigore su Ricci? Era netto».

Le pagelle

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento