Questo sito contribuisce all'audience di

Pro Piacenza - Pannella duro: «Partita vergognosa, prenderò provvedimenti. Fiducia in Maspero». Pagelle

Il presidente: «Sono mancati impegno e determinazione. Chi non ha voglia di lottare e di impegnarsi, di affrontare gli avversari con determinazione e con spirito di sacrificio non può giocare con questa maglia». Maspero: «Ora serve silenzio e bisogna pedalare»

A destra il presidente Maurizio Pannella con il dg Londrosi

DURISSIMO INTERVENTO DI PANNELLA
A margine della partita il Pro Piacenza dirama un comunicato stampa del presidente Maurizio Pannella sulla prestazione odierna e che riportiamo integralmente:
“È una prestazione inaccettabile, un risultato umiliante. Ho grande rispetto e considerazione per la Carrarese ma anche di fronte a una corazzata del genere bisogna mettere impegno e determinazione. Tutto questo oggi la mia squadra non lo ha nemmeno lasciato immaginare. Adesso basta. Sto riflettendo ma di certo nelle prossime ore prenderò provvedimenti nei confronti della squadra. Quest’estate ho sbagliato a fidarmi di certe persone a cui avevo delegato il compito di allestire la squadra. A gennaio l’ultima parola in merito all’ingaggio di un calciatore sarà la mia. Mi prenderò le responsabilità fino in fondo. In futuro lo spettacolo offerto oggi non si dovrà più ripetere. Chi non ha voglia di lottare e di impegnarsi, di affrontare gli avversari con determinazione e con spirito di sacrificio non può giocare con questa maglia. Piena fiducia in Ricky Maspero e nel suo staff, con cui mi confronterò nei prossimi giorni per trovare le soluzioni che stiamo cercando».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Piacenza, cinque nuovi positivi. Il dg Scianò: «Situazione difficile, ci prendiamo 48-72 ore prima di decidere»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento