rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza - Ormai non c'è più nessuno: si dimettono anche Lombardini (Berretti) e Narducci (Under 15)

Gli ultimi due allenatori rimasti salutano la società. Nel prossimo weekend riprendono i campionati giovanili e il Pro, oltre a non avere gli allenatori, non ha più nemmeno i giocatori. Sono pochissimi quelli rimasti tra le Under 14, 15 e 17

A una settimana esatta dalla ripresa dei rispettivi campionati giovanili nazionali, arriva anche l’ultima e definitiva tegola su un Pro Piacenza sempre più al collasso.
Nelle ultime ore in via De Longe sono arrivate le dimissioni degli ultimi due allenatori rimasti, Lombardini per la Berretti e Narducci per l’Under 15, dimissioni che seguono quelle più recenti di Tretter (U17) e in generale di tutti gli addetti al settore giovanile.
Il Pro Piacenza sta cercando di dirottare i pochi giovani rimasti sulla prima squadra, tanto da riuscire a mandare in campo la formazione nelle prossime domeniche - alla quarta rinuncia scatta la radiazione - scelta a cui dovrebbero opporsi le istituzioni sportive. Delle giovanili non rimane praticamente più nulla, quasi tutti i giocatori si sono svincolati attraverso i nulla osta firmati nelle scorse settimane e non c’è più nessun tecnico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Ormai non c'è più nessuno: si dimettono anche Lombardini (Berretti) e Narducci (Under 15)

SportPiacenza è in caricamento