Serie C

Pro Piacenza - Oggi il nome del sostituto di Giannichedda? In lizza Maspero e Diana, ma ci sono altri tecnici

Nel tardo pomeriggio di lunedì il presidente Pannella ha deciso di sollevare il mister dall'incarico dopo le quattro sconfitte consecutive. Oggi la squadra torna a lavorare con il nuovo allenatore?

Il fulmine a ciel sereno dell’esonero di Giuliano Giannichedda porterà il Pro Piacenza dentro a un’altra settimana di passione. Esagerata e fuori luogo la cacciata del mister, reduce sì da quattro sconfitte consecutive, di cui tutte, però, viziate dai problemi societari - in via di risoluzione secondo i dirigenti - che hanno pesantemente influito sulla condizione psicologica della rosa. 
Resta di fatto che il presidente Pannella ha deciso per il cambio di rotta nella serata di lunedì e ora si è aperto il tototecnico. Londrosi ha numerosi appuntamenti in queste ore perché l’idea sarebbe quella di scegliere il tecnico entro oggi, sulla lista dei candidati, da quanto abbiamo raccolto, ci sarebbe Riccardo Maspero (ex Cremonese), secondo il sito specializzato TuttoC.com anche Aimo Diana è in lizza per la panchina rossonero. La sensazione è che il nome sarà svelato quanto prima.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Oggi il nome del sostituto di Giannichedda? In lizza Maspero e Diana, ma ci sono altri tecnici

SportPiacenza è in caricamento