menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Piacenza - Mercoledì trasferta da bollino rosso in casa della Viterbese

I laziali sono una della squadra più temibili in questo avvio di stagione e i rossoneri devono invertire la rotta

Trasferta da bollino rosso per il Pro Piacenza, reduce dal ko interno di domenica contro l’Olbia e in cerca di riscatto su uno dei campi più difficili di questo avvio di stagione, quello della Viterbese.
I rossoneri di Fulvio Pea (mercoledì ore 16.30) sono chiamati a invertire la rotta perché se da un lato è vero che il Pro sta giocando un bel calcio, è altrettanto doveroso iniziare a raccoglierne i frutti perché 2 punti nelle ultime 4 gare inizia a essere un bottino eccessivamente magro.
La missione però è decisamente complicata perché la Viterbese viaggia col vento in poppa, i laziali sono tornati alla vittoria domenica scorsa dopo due turni di stop e più in generale occupano la quarta posizione in classifica e con i tre punti aggancerebbero le zone altissime della graduatoria.
La rosa ristretta non permette a Pea molti cambiamenti quindi è presumibile una formazione simile a quella vista contro l’Olbia, una variante potrebbe essere Calandra in difesa a destra, per il resto dovrebbe essere tutto confermato con Barba, Aspas, La Vigna e Bazzoffia a centrocampo, davanti la coppia Alessandro-Mastroianni.

Probabile formazione Pro Piacenza - Gori, Calandra, Belotti, Beduschi, Messina; Bazzoffia, Aspas, La Vigna, Barba; Mastroianni, Alessandro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento