menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Piacenza - Mercoledì in campo al Garilli, arriva un Siena in ottima salute

Si gioca alle 14.30 il recupero della 1a giornata di campionato. I toscani domenica sono stati i primi a fermare l'Entella, il Pro è reduce da 5 sconfitte nelle ultime 6 gare

Lo stop maturato sul campo dell’Albissola ha lasciato parecchio amaro in bocca al Pro Piacenza che avrebbe meritato quantomeno il pareggio per quanto visto sul campo. Resta di fatto che dopo la bella vittoria ottenuta contro la Pro Patria, la squadra di Maspero non è stata in grado di dare continuità contro con i liguri e mercoledì al Garilli (ore 14.30) arriva un cliente davvero difficile: il Siena.
Saranno 180’ davvero complicati per i rossoneri, mercoledì il Siena (che arriva dalla vittoria sull’Entella) e domenica la Carrarese, ma l’undici piacentino deve riprendere assolutamente la corsa perché ha preso solo 3 punti nelle ultime sei gare, incombe la penalizzazione per il ritardo di ottobre nei pagamenti degli stipendi e le inseguitrici tallonano i rossoneri da distanza ravvicinata.
Indicativamente Maspero dovrebbe confermane l’undici di Chiavari con la difesa a tre formata da Pasqualoni, Maldini e Mangraviti, protetti da Remedi e la regia affidata a Ledesma. Davanti la coppia Nolè-Scardina.

Probabile formazione Pro Piacenza - Bertozzi, Pasqualoni, Maldini, Mangraviti, Nolè, Scardina, Sicurella, Zanchi, Ledesma, Remedi, Kalombo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento