menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Massimo Londrosi

Massimo Londrosi

Pro Piacenza - Massimo Londrosi è il nuovo direttore generale dei rossoneri

Il nuovo dg: «Ho accettato l’incarico del presidente Pannella - sono le sue prime parole - perché convinto dal suo entusiasmo, dalle idee e dalla volontà di trasformare i fatti in progetti»

E’ Massimo Londrosi, ex dg del Pavia ai tempi della proprietà cinese, il nuovo direttore generale del Pro Piacenza. Londrosi è stato scelto dal presidente Maurizio Pannella per sostituire l’ex dg Santoro, dimissionario per «incompatibilità di gestione societaria» che, a sua volta, aveva sostituito Morrone licenziato senza apparente motivo a metà agosto. Londrosi è quindi il terzo direttore generale del Pro Piacenza nel giro di quattro mesi.
«Ho accettato l’incarico del presidente Pannella - sono le sue prime parole - perché convinto dal suo entusiasmo, dalle idee e dalla volontà di trasformare i fatti in progetti. Il presidente è proteso a risolvere le problematiche che hanno investito il Pro Piacenza negli ultimi giorni e penso che ne usciremo nel giro di pochi giorni grazie alla buona fama di cui godiamo in Lega e in Federcalcio, tuttavia mi aspetto una reazione dalla squadra dopo la sconfitta contro il Cuneo già a partire dalla gara contro la Lucchese». Lodrosi infine va sul numero dei giocatori presenti in rosa: «E’ chiaro che qualcosa non ha funzionato in sede di calciomercato se il Pro Piacenza ha 32 giocatori sotto contratto».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento