rotate-mobile
Serie C

Pro Piacenza - Massimo Londrosi è il nuovo direttore generale dei rossoneri

Il nuovo dg: «Ho accettato l’incarico del presidente Pannella - sono le sue prime parole - perché convinto dal suo entusiasmo, dalle idee e dalla volontà di trasformare i fatti in progetti»

E’ Massimo Londrosi, ex dg del Pavia ai tempi della proprietà cinese, il nuovo direttore generale del Pro Piacenza. Londrosi è stato scelto dal presidente Maurizio Pannella per sostituire l’ex dg Santoro, dimissionario per «incompatibilità di gestione societaria» che, a sua volta, aveva sostituito Morrone licenziato senza apparente motivo a metà agosto. Londrosi è quindi il terzo direttore generale del Pro Piacenza nel giro di quattro mesi.
«Ho accettato l’incarico del presidente Pannella - sono le sue prime parole - perché convinto dal suo entusiasmo, dalle idee e dalla volontà di trasformare i fatti in progetti. Il presidente è proteso a risolvere le problematiche che hanno investito il Pro Piacenza negli ultimi giorni e penso che ne usciremo nel giro di pochi giorni grazie alla buona fama di cui godiamo in Lega e in Federcalcio, tuttavia mi aspetto una reazione dalla squadra dopo la sconfitta contro il Cuneo già a partire dalla gara contro la Lucchese». Lodrosi infine va sul numero dei giocatori presenti in rosa: «E’ chiaro che qualcosa non ha funzionato in sede di calciomercato se il Pro Piacenza ha 32 giocatori sotto contratto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Massimo Londrosi è il nuovo direttore generale dei rossoneri

SportPiacenza è in caricamento