rotate-mobile
Serie C

Pro Piacenza - Maccoppi: «Bravi tutti, abbiamo ritrovato spirito e compattezza». Pagelle e VIDEO

Il tecnico: «Non possiamo parlare di salvezza, perché non sappiamo ancora come andrà a finire la vicenda legata al deferimento».

Cavagna 7: partita di sostanza, nel cuore del gioco è tutta roba sua. Non perde un pallone e ne recupera almeno una decina.

La Vigna 7: geometrie precise, accelerazioni improvvise che sfiancano gli avversari. Serve un paio di assist non sfruttati dagli avversari e condisce la prestazione un con un bel gol su punizione.

Barba 7+: ala destra d’assalto, guastatore tra le linee nemiche. Bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto quando Ricci lo chiama in causa per la seconda rete. Dal 34’ st Starita SV.

Musetti 6.5: fa un gran lavoro oscuro, lavora molti palloni e serve l’assist a Mastroianni che sblocca la gara. La sua rimane comunque una prestazione molto preziosa. Dal 34’ st Frick SV.

Mastroianni 6.5: si divora un gol pazzesco in avvio, si fa perdonare poco dopo sull’invito di Musetti dando il via alla goleada. Per il resto lotta come un matto su tutti i palloni. Dal 34’ st Abate SV.

Maccoppi 7.5: Pro sensato, quadrato, con un gran filo logico. Bravissimo a ricaricare le batterie e la mente di una squadra che stava andando verso la crisi di nervi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Maccoppi: «Bravi tutti, abbiamo ritrovato spirito e compattezza». Pagelle e VIDEO

SportPiacenza è in caricamento