rotate-mobile
Serie C

Pro Piacenza - Maccoppi: «Preso gol nel nostro momento migliore». Pagelle e VIDEO

Il tecnico dei rossoneri si complimenta con il Piacenza «ha fatto un'ottima partita» ma bacchetta la sua difesa: «Corazza non può essere così solo sul secondo palo».

Le pagelle

Gori 6.5: non può nulla sulle due reti del Piacenza, in precedenza salva invece il risultato su Pesenti nel primo tempo. Si conferma ottimo portiere.

Calandra 6.5: tra i migliori in assoluto per i rossoneri. Dalla sua parte ci sono due brutti clienti come Di Molfetta e Corradi, nel primo tempo è attento e li argina, nella ripresa spinge e sfiora il vantaggio con una conclusione dalla distanza. Dal 36’ st Messina SV.

Battistini 6-: si prende Corazza, lo marca bene tanto da costringerlo a girare a largo nei primi 60’, ma sulla rete del vantaggio del Piacenza se lo perde anche se le colpe sono da condividere con tutto il reparto.

Belotti 6: molto bello il duello rusticano che ingaggia con Pesenti, i due non se le mandano a dire ma stando sempre nei limiti della sportività. Si sgomita, si spinge, si picchia, ma la partita è anche questa. Ruvido il giusto a un certo punto insegue Pesenti fino a centrocampo.

Belfasti 5.5: parte benino creando qualche grattacapo ai rivali lì sulla sinistra, alla distanza però cala.

La Vigna 5.5: da lui ci aspettava qualcosa in più, si accende a intermittenza nel primo tempo, nella ripresa cala fino a uscire dalla partita. Soffre il dinamismo e la fisicità del centrocampo biancorosso.

Cavagna 6+: non era facile sostituire la regia di Aspas, lui lo fa più che bene, ovviamente con le sue qualità. Corre una quantità di chilometri davvero importanti, randella e cerca di impostare. Lì nel mezzo i palloni li arpiona quasi tutti lui. Dal 36’ st Paramatti SV.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Maccoppi: «Preso gol nel nostro momento migliore». Pagelle e VIDEO

SportPiacenza è in caricamento