rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza - L'avvocato Di Cintio: «Abbiamo due opzioni, le parti si incontreranno nei prossimi giorni»

Il professionista che sta trattando la cessione del club di Alberto Burzoni fa il punto della situazioni. «Le carte per iscrivere la squadra saranno pronte, chi acquisterà la società dovrà solo finalizzare l'iscrizione a fine mese».

LA SITUAZIONE
L’avvocato Di Cintio è concreto, realista e utilizza sempre un cauto ottimismo dosando le parole giuste. «E’ una fase delicata - ci spiega - posso dire, però, che ci sono in ballo un paio di situazioni concrete ma le parti non si sono ancora viste, lo faranno nei prossimi giorni. Come avevo già detto la scorsa settimane le manifestazioni di interesse sono arrivate da persone che hanno voglia di fare calcio, sul piatto non ci sono altre opzioni». Dunque nessuna società big che rileva il Pro per farne la squadra satellite o altre piste.
Ma la situazione com’è? «La società sta lavorando spedita per aver pronti tutti i documenti necessari all’iscrizione in Serie C 2018/2019, documentazione che sarà così a disposizione dei nuovi acquirenti al momento del passaggio di mano per aiutarli nella transizione, chiaramente l’iscrizione vera e propria sarà finalizzata da chi eventualmente prenderà la società». E nel caso di fumata nera c’è nel cassetto un piano B? «Al momento siamo concentrati solo ed esclusivamente sulla realtà dei fatti e quindi su questi soggetti che hanno manifestato interesse concreto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - L'avvocato Di Cintio: «Abbiamo due opzioni, le parti si incontreranno nei prossimi giorni»

SportPiacenza è in caricamento