rotate-mobile
Serie C

Pro Piacenza - L'avvocato Di Cintio: «Abbiamo tre situazioni concrete per la cessione, ma il tempo stringe»

«Devo dire che si è manifestato molto interesse attorno al Pro, soprattutto perché è una società sana, pulita e con i conti in ordine, ma non sono persone di Piacenza. Il tempo però scarseggia e prenderemo in considerazione la prima offerta buona»

Alberto Burzoni proprio in un'intervista rilasciata al nostro giornale aveva chiaramente detto «io col Pro non vado avanti», oggi la notizia positiva è che comunque attorno alla società c’è interesse e potrebbe avere davvero un futuro anche se, ad assicuraglielo, non sarebbero imprenditori piacentini.
«Come ho specificato prima - prosegue Di Cintio - siamo in un momento in cui non è possibile fare nomi, posso dire che sono persone e imprenditori che hanno intenzione di fare calcio in prima persona e non sono di Piacenza».
Tempistiche? «Ecco i tempi purtroppo sono stretti, la società nei suoi uffici prosegue la vita quotidiana e sta preparando tutti gli incartamenti per essere pronta all’iscrizione. Come detto i tempi sono stretti e la precedenza verrà data alla prima offerta buona che mi arriverà».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - L'avvocato Di Cintio: «Abbiamo tre situazioni concrete per la cessione, ma il tempo stringe»

SportPiacenza è in caricamento