rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Serie C

Pro Piacenza - In attacco c'è Ferdinando Mastroianni per far coppia con Alessandro

I rossoneri stanno per chiudere con l'attaccante del Carpi, è lui il centravanti possente e tecnico individuato da mister Fulvio Pea. Mercoledì pomeriggio il raduno al Siboni

Dopo la fumata bianca ufficiale con Danilo Alessandro, il Pro Piacenza sta cercando di completare il tandem d’attacco in tempo per il raduno di mercoledì 12 luglio al campo Siboni. Il nome fissato sulla lista dei dirigenti rossoneri è quello dell’attaccante Ferdinando Mastroianni, 25enne dal fisico possente e con una buona caratura tecnica di proprietà del Carpi che nella passata stagione ha giocato in Lega Pro con la maglia dell’Albinoleffe. Nel frattempo proseguono i tentativi di rinnovo con Musetti ma la situazione non è facile da sbrogliare a meno che le parti non decidano di “venirsi” incontro.
Sull’out di destra, in difesa, infine è stato individuato il classe ’96 Michele Messina come sostituto di Calandra, Messina è di proprietà dell’Atalanta ma nelle ultime due stagioni ha giocato nel Parma, l’anno scorso collezionando 7 presenze tra i professionisti. In difesa si cerca un centrale, si lavora per tenere Manganelli mentre sulla sinistra potrebbe esserci il rinnovo di Bianco.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - In attacco c'è Ferdinando Mastroianni per far coppia con Alessandro

SportPiacenza è in caricamento