rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza - I pagelloni della prima parte di stagione. Brilla Alessandro, bene Gori, Aspas e Barba

Il cannoniere con 7 reti ha segnato quasi la metà dei gol del Pro. Difesa blindata, centrocampo ordinato ma davanti si fa una fatica tremenda

Messina 5.5: troppe imprecisioni e indecisioni lo hanno relegato al ruolo di riserva.

Ricci 6-: partito bene, Pea ha sempre potuto contare su di lui fino all’infortunio subito a Pistoia che lo ha costretto a un lungo stop.

Aspas 6.5: sempreverde, regia lucida, sapiente e capacità di gestire e gestirsi. Prezioso anche in fase di copertura, lo spagnolo è il vero metronomo della squadra.

Barba 6.5: bottino positivo in questa prima parte di stagione con tre reti e tanta quantità al servizio dei compagni, prezioso raccordo tra tutti i reparti. Può migliorare.

Bazzoffia 5: sempre molto attivo quando entra tuttavia, spesso, la fretta di concludere l’ha portato a commettere errore grossolani che sono costati il risultato. Da uno come lui, per quello che ha fatto vedere la passata stagione, ci aspettiamo di più.

Cavagna 6: partito a fari spenti con il passare delle partite si è conquistato la fiducia di Pea che ora lo schiera regolarmente. Giocatore ordinato porta sempre a casa il suo lavoro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - I pagelloni della prima parte di stagione. Brilla Alessandro, bene Gori, Aspas e Barba

SportPiacenza è in caricamento