menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente del Pro Piacenza, Maurizio Pannella

Il presidente del Pro Piacenza, Maurizio Pannella

Pro Piacenza - Giannichedda: «Sicurella? Ci servirà». Pannella: «Obiettivi ambiziosi». Le pagelle

Il tecnico: «Abbiamo retto fino a che abbiamo potuto, sono settimane che lavoriamo duramente». Intanto nei prossimi giorni sarà definito l'arrivo del centrocampista Sicurella mentre il presidente Pannella non si nasconde: «Abbiamo obiettivi ambiziosi»

PERROTTI 6 – Buona la partenza nel centrocampo rossonero. Qualche spunto poi il calo nella ripresa (dal 68’ BAJIC 6 – Entra per rinforzare la corsia di destra)

PAPARUSSO 6 – Si propone sulla sinistra in alcune occasioni, come quella sul finire del primo tempo dove colpisce l’esterno della rete con una bella girata (dall’84’ GIULIANO SV)

SCARDINA 6,5 – Suo il primo squillo della gara con un gran colpo di testa che impegna seriamente Sibi. Dialoga bene con Nolè cercando spesso la profondità

NOLE’ 6 – Si propone in avanti come terminale offensivo rossonero. Nella ripresa cala come gran parte dei suoi compagni (dall’84’ MILANI SV)

ALL. GIANNICHEDDA 6 – Testa un 4-4-2 a “geometria variabile” capace di mutare in 3-5-2 a seconda delle necessità. La tenuta fisica è ancora in costruzione ma la sua squadra tiene testa ad un gruppo già rodato

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento