menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Trongone

Foto Trongone

Pro Piacenza - Giannichedda: «I problemi che sapete ci rubano energie mentali». Pagelle

Il tecnico: «Con quello che sta accadendo è difficile preparare le partite a livello mentale perché non si parla di campo»

MALDINI 6 – Preciso in fase di copertura, concede poco spazio agli attaccanti toscani. Coreografica la rovesciata del primo tempo

KALOMBO 5,5 – Non la migliore prestazione dell’esterno destro rossonero che fatica a trovare il passo giusto (dal 66’ VOLPICELLI SV)

LEDESMA 6 – Torna stabilmente in cabina di regia dopo aver lasciato spazio a Quaini nell’ultima uscita. Partita ordinata, con la solita dose di esperienza

REMEDI 6 – Piuttosto dinamico nella prima frazione di gioco, svaria su tutta la mediana tentando anche qualche inserimento (dal 57’ SANSEVERINO 6)

SICURELLA 5,5 – Non riesce ad esprimere il suo potenziale in termini offensivi orbitando distante dalla porta della Lucchese (dal 85’ KADI 6,5 – Tira fuori un coniglio dal cilindro ma Falcone riesce ad arrivare sulla sua conclusione a giro)

ZANCHI 5,5 – Vale lo stesso discorso fatto per Kalombo: fatica a trovare il ritmo giusto sulla sinistra (dal 66’ NAVA SV)

SCARDINA 5,5 – Un paio di accelerazioni a tentare di sorprendere la retroguardia ospite e nulla più (dal 85’ MARCHESI SV)

NOLE’ 5,5 – Mette la firma sulla prima conclusione della gara, si propone in avanti poi però sparisce dai radar

ALL. GIANNICHEDDA 6 – Prova a tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi: compito difficile, reso impossibile dalla rete del vantaggio della Lucchese. Serrare i ranghi è l’unica scelta a sua disposizione in questo momento

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento