menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Piacenza - Giannichedda: «Buona prova, nei ragazzi ho visto tanta voglia di fare bene»

Il tecnico dei rossoneri commenta la prima amichevole disputata giovedì contro la Salernitana

Attraverso il proprio profilo social di Facebook, il Pro Piacenza fa parlare il tecnico Giuliano Giannichedda e il centrocampista Polverini dopo il test amichevole contro la Salernitana.

«Ottima prestazione sotto il profilo dell’impegno per i miei ragazzi, davanti a un’avversario forte e che aveva già molta più gamba di noi - dice Giannichedda. Buon test a livello fisico contro una squadra di Serie B, sono amichevoli con grande agonismo e servono per mettere minuti nelle gambe. Zito? E’ una domanda da fare al direttore generale Morrone, Zito sarebbe sicuramente un giocatore eccezionale per noi ma dobbiamo fare i conti con il budget, con i giovani e il numero massimo degli Over. Il nostro obiettivo è fare una squadra giovane con qualche giocatore esperto. L’importante ora è proseguire su quanto visto oggi, tutti i ragazzi hanno grande voglia di giocare e fare bene, questo è fondamentale».
Polverini: «Per qualcosa di più veritiero dovremo aspettare un avversartio di pari livello e magari essere noi più in condizione, alla fine lavoriamo da quattro giorni. L’obiettivo? Ci piacerebbe essere una sorpresa, cercare di lanciare qualche giovane e noi vecchi dovremo trasmettere ai ragazzi la serenità che serve per affrontare il campionato di Serie C».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento