rotate-mobile
Serie C

Pro Piacenza - Giannichedda: «Abbiamo ritrovato lo spirito giusto». Pagelle: perla di Nolè

Il tecnico: «Ho fatto i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la gara, il rammerico ce l'ho per le sconfitte contro Cuneo e Lucchese, non certo per quella contro una grande squadra come il Piacenza». Pagelle: il centrocampo sbanda

Sicurella 6-: ci si aspettava più intraprendenza dalle sue parti, fa poco in proiezione offensiva (dal 9’ st Volpicelli 6)

Ledesma 5.5: da un giocatore del suo spessore ci aspettiamo molto di più in termini di manovra. E’ preciso e ordinato, d’altronde il giocatore è eccezionale, ma ha poco ritmo e spesso viene infilato (dal 30’ st Sanseverino SV)

Remedi 6: lotta come un leone lì nel mezzo, rincorre tutto e tutti. Il suo compito lo porta a casa.

Kalombo 5.5: parte fortissimo, sembra essere la spina nel fianco che può scardinare la gara, stranamente si spegne presto e Giannichedda lo cambia a inizio ripresa (dal 9’ st Marchese SV: gioca mezzora e poi esce per infortunio e dal 41’ st Urso SV)

Belotti 5.5: non ha colpe particolari ma sul rigore doveva stare più attento, per il resto dirige il reparto con autorità insieme a Mangraviti ma il penalty concesso chiude di fatto la gara.

Giannichedda 6: la squadra ritrova fiducia e nei primi 45’ sembra poter mettere in difficoltà il Piacenza. Grinta, fiducia e tranquillità erano i primi step da superare dopo 15 giorni davvero difficili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Giannichedda: «Abbiamo ritrovato lo spirito giusto». Pagelle: perla di Nolè

SportPiacenza è in caricamento