rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza - Giannichedda: «Abbiamo ritrovato lo spirito giusto». Pagelle: perla di Nolè

Il tecnico: «Ho fatto i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la gara, il rammerico ce l'ho per le sconfitte contro Cuneo e Lucchese, non certo per quella contro una grande squadra come il Piacenza». Pagelle: il centrocampo sbanda

«Sinceramente il rammarico ce l’ho per le partite contro il Cuneo e Lucchese, non certo per questa sera». Si sintetizza con questa frase il pensiero di Giannichedda che è soddisfatto dopo la gara, nonostante la sconfitta.
«Sono contento per i ragazzi, mi sono piaciuti e gli ho fatto i complimenti, certo che il Piacenza ha una qualità enorme, penso al gol di Nicco, e non era facile reagire in questa gara. Mi riferisco ai 15 giorni che abbiamo vissuto, sono stati molto difficili, l’importante era riprendere così e trovare la grinta, la voglia di giocare e lo spirito». Il tecnico poi prosegue sull’analisi dell’incontro.
«Sul gol di Nicco forse ci siamo scoperti troppo con i centrali di centrocampo ma noi d’altronde siamo abituati a giocarci le partite, fermo restando che Nicco ha fatto una rete straordinaria. Il rammarico c’è per il primo gol di Troiani, lì potevamo e dovevamo fare meglio perché le palle inattive le avevamo studiate in settimana.

Le pagelle del Pro Piacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Giannichedda: «Abbiamo ritrovato lo spirito giusto». Pagelle: perla di Nolè

SportPiacenza è in caricamento