menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Piacenza - Giannichedda: «Abbiamo ritrovato lo spirito giusto». Pagelle: perla di Nolè

Il tecnico: «Ho fatto i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la gara, il rammerico ce l'ho per le sconfitte contro Cuneo e Lucchese, non certo per quella contro una grande squadra come il Piacenza». Pagelle: il centrocampo sbanda

«Sinceramente il rammarico ce l’ho per le partite contro il Cuneo e Lucchese, non certo per questa sera». Si sintetizza con questa frase il pensiero di Giannichedda che è soddisfatto dopo la gara, nonostante la sconfitta.
«Sono contento per i ragazzi, mi sono piaciuti e gli ho fatto i complimenti, certo che il Piacenza ha una qualità enorme, penso al gol di Nicco, e non era facile reagire in questa gara. Mi riferisco ai 15 giorni che abbiamo vissuto, sono stati molto difficili, l’importante era riprendere così e trovare la grinta, la voglia di giocare e lo spirito». Il tecnico poi prosegue sull’analisi dell’incontro.
«Sul gol di Nicco forse ci siamo scoperti troppo con i centrali di centrocampo ma noi d’altronde siamo abituati a giocarci le partite, fermo restando che Nicco ha fatto una rete straordinaria. Il rammarico c’è per il primo gol di Troiani, lì potevamo e dovevamo fare meglio perché le palle inattive le avevamo studiate in settimana.

Le pagelle del Pro Piacenza

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento