menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alberto Burzoni, presidente del Pro Piacenza

Alberto Burzoni, presidente del Pro Piacenza

Il futuro del Pro Piacenza? Decisione rinviata di almeno una settimana

Il presidente Burzoni: «Ho contatti con alcune società professionistiche, devo capire come possono evolvere»

Sembrava fossero ore decisive per il Pro Piacenza, con una riunione programmata nel tardo pomeriggio per fare il punto della situazione e per conoscere le intenzioni di patron Alberto Burzoni, principale finanziatore dell’avventura rossonera. Ma come spesso capita in questi casi il rinvio è scattato quasi in automatico e la decisione verrà presa non prima di una settimana. «Ho alcuni contatti con società professionistiche - spiega lo stesso Burzoni in serata - prima di capire come muovermi devo attendere le loro risposte».

Una delle vie d’uscita dunque potrebbe essere la collaborazione con qualche realtà di Serie A o Serie B, soluzione che consentirebbe al presidente del Pro Piacenza di ridurre l’importante investimento che sta effettuando, con pochissimi aiuti, ormai da tempo.

Da sottolineare che il destino non riguarda solamente la formazione capace di salvarsi in Serie C, ma anche un settore giovanile numeroso e di qualità. Se la prima squadra non dovesse prendere parte al campionato sarebbe tutto da riscrivere anche il discorso relativo ai ragazzi. La questione dunque è piuttosto complessa e per sapere come si evolverà bisognerà attendere almeno ancora qualche giorno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento