menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fulvio Pea

Fulvio Pea

Pro Piacenza - Fulvio Pea: «Partita affrontata in un modo totalmente sbagliato». Pagelle

I rossoneri perdono il confronto soprattutto a centrocampo. In attacco solo Alessandro prova a dare la scossa

«Probabilmente, dal punto di visto mentale, abbiamo interpretato una partita diversa da quella che bisogna fare su un campo del genere» commenta Fulvio Pea al termine della gara. «Queste sono partite in cui occorre dare battaglia e sono difficili da giocare, guarda caso il gol del Prato è arrivato su un nostro errore. Oggi erano punti importanti, in una gara che si preannunciava difficile, noi siamo stati più teorici che pratici e su questi campi rischi di lasciarci il risultato se l’affronti in modo sbagliato. E’ grave che una squadra come noi, che si deve salvare, non sia in grado di capire questo differenza: non abbiamo lottato, abbiamo giocato con le scarpe “Superga”».
«Abbiamo iniziato la partita con l’approccio sbagliato - commenta Gori - purtroppo però ci siamo svegliati troppo tardi. Sono contento della mia prestazione ma il tabellino dice 1-0 per loro, significa che non ho fatto abbastanza».

Le pagelle

Gori 7: nel primo tempo salva il risultato su Piscitella e Ceccarelli nel finale. Nella ripresa compie un’altro paio di interventi decisivi ma alla fine deve cedere sulla conclusione sempre di Ceccarelli. Ha il merito di tenere i suoi in partita.

Calandra 5.5: non molla praticamente mai gli ormeggi schiacciato sotto la pressione degli attaccanti di casa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento