menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fulvio Pea

Fulvio Pea

Pro Piacenza - Fulvio Pea: «Giochiamo con serenità». Musetti pronto a partire dall'inizio

Il tecnico snocciola numeri importanti alla vigilia della gara contro il Pontedera (domenica stadio Garilli ore 16.30). «Questa squadra crea ma non segna, in difesa concediamo poco ma subiamo troppi gol».

Giro da non sbagliare, assolutamente. Dopo 11 giornate di campionato il Pro Piacenza si trova a un bivio importante nella gara interna contro il Pontedera (domenica stadio Garilli ore 16.30) perché la formazione di Pea ora ha un solo obiettivo: vincere contro una diretta rivale per la salvezza.
Incassati elogi per diverse settimane sul bel gioco, incassata molta sfortuna, è ora che i rossoneri inizino a mettere davvero via dei punti se non vogliono rimanere impantanati - più di quanto non siano già - nella zona playout. La vittoria manca praticamente da sempre, i tre punti tutti in una volta sola sono arrivati solamente all’esordio contro la Giana Erminio il 27 agosto scorso. Ora arrivano Pontedera e Monza (mercoledì sempre al Garilli ore 16.30), dopodiché si tornerà in trasferta ad Arezzo la domenica successiva: la squadra di Pea deve raccogliere il massimo e rilanciarsi in classifica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento