rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza - Figc e Lega potrebbero intervenire in extremis per bloccare il "dramma sportivo" di domenica

Intanto in mattinata sono arrivate anche le dimissioni del responsabile sanitario, Antonino Fichera. Sembra ci siano dei problemi nel tesseramento di questi fantomatici ragazzi in arrivo da Salerno e Roma

PANNELLA CONTRO TUTTI
Tuttavia Maurizio Pannella tira dritto e proprio venerdì è tornato a parlare attraverso alcuni media, scatenando un vespaio di polemiche parlando di «possibilità di concludere dignitosamente il campionato con questi giovanissimi» e che la situazione è frutto di un suo «piccolo peccato di inesperienza». E ancora: «sulla mia persona è stato fatto del gossip ma non do a nessuno la possibilità di buttarmi giù» per concludere «le pendenze con i dipendenti sono state sistemate». In particolare quest’ultima frase ha sollevato un polverone, tutti sono intervenuti con diverse note stampa sul sito tuttoc.com.

TUTTI CONTRO PANNELLA
L’ex dg Morrone: «Non credo sia in pari, io ad esempio ho ricevuto solo la mensilità di luglio». Dopodiché è stato il turno di Pizzoli, ex responsabile dell’area scouting: «Non siamo in regola io non ho mai percepito gli emolumenti maturati». Poi la cascata con gli ex dirigenti e dipendenti della sede, giocatori ed ex tecnici, capitanati dall’ex dg Londrosi: «Tutto ciò è destituito di fondamento, non è assolutamente vero che ha pagato i dipendenti. A breve depositeremo insieme un’istanza di fallimento al Tribunale di Piacenza».
Tutto ciò dopo che Pannella aveva dichiarato di aver «presentato il cambio della fideiussione» affermazione smentita nei fatti poco dopo dalla Lega stessa tramite nota stampa: «Solo la Reggina risulta aver regolarizzato la sua posizione». Di cosa stiamo parlando?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Figc e Lega potrebbero intervenire in extremis per bloccare il "dramma sportivo" di domenica

SportPiacenza è in caricamento