menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fulvio Pea

Fulvio Pea

Pro Piacenza - Domenica sera sfida alla Carrarese. Pea: «Partita difficile, servono ritmi alti»

Si gioca alle 20.30 allo Stadio dei Marmi. Il tecnico: «Dobbiamo proseguire nel percorso con i tanti giovani a disposizione che si sono migliorati e vogliono crescere»

Vigilia di seconda giornata per il Pro che domani se la vedrà con la Carrarese (fischio di inizio alle 20:30 allo Stadio dei Marmi) dopo l’esordio perentorio e i tre gol rifilati alla Giana Erminio. Mister Pea ritrova Barba – che torna dalla squalifica – e si dice intenzionato a proseguire sul percorso tracciato insieme al presidente Burzoni. «Sarà una partita con delle difficoltà: dovremo essere molto squadra e sfruttare gli spazi che ci concederanno. Dobbiamo proseguire nel percorso con i tanti giovani a disposizione che si sono migliorati e vogliono crescere: lo scopo è migliorare anche solo di un poco la prestazione e limare qualche errore commesso nei primi venticinque minuti di domenica scorsa». Tavano, Coralli, Marchionni: la Carrarese potrà contare su tanta esperienza e qualche giovane di buon livello come Vassallo. «Giocano a ritmi alti soprattutto in avvio – conclude Pea – dalla loro hanno sicuramente l’esperienza. Baldini? Non l’ho mai incontrato come avversario».

PROBABILE FORMAZIONE: Gori, Ricci, Belotti, Abbate, Beduschi, Barba, Aspas, La Vigna, Bazzoffia, Alessandro, Mastroianni. BALLOTTAGGI: Bazzoffia-Starita 60%-40%

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento