menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Piacenza - Dieci giocatori fanno partire le procedure per lo svincolo

L'avvocato Macrì: «Abbiamo avviato le richieste per il ricorso al Collegio arbitrale, entro la fine di dicembre tutto dovrebbe essere definito. Non è da escludere che si aggiungano altri calciatori». Intanto stagione conclusa per il difensore Belotti

Non si è per nulla concluso il periodo difficile e caldo in casa Pro Piacenza, come ci conferma l’avvocato dell’Assocalciatori, Francesco Macrì: «Nella giornata di oggi sono partite le richieste di svincolo per dieci giocatori, non escludiamo che se ne aggiungano altri nei prossimi giorni».
In sostanza questi dieci - per riservatezza non ci sono stati comunicati i nomi - hanno avviato le procedure per il ricorso al Collegio arbitrale dopo che una decina di giorni fa è scaduta la messa in mora. Adesso si tratta di attendere fino a fine dicembre per ottenere lo svincolo vero e proprio e potersi “mettere” sul mercato di riparazione di gennaio.

Sul fronte campo, invece, è stagione finita per il difensore Mauro Belotti. Gli esami più approfonditi hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con annesso uno stiramento del collaterale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento