menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano Maccoppi

Stefano Maccoppi

Pro Piacenza - Corsa alla panchina: timone a Stefano Maccoppi e Lucci sul Settore Giovanile?

La nuova proprietà starebbe pensando di proseguire l'avventura ancora con Maccoppi che ha guidato i rossoneri nelle ultime tre partite della scorsa stagione. Sullo sfondo anche le opzioni Ugolotti, Luiso o Bertotto

Secondo indiscrezioni di stampa sarebbe una corsa a due per la panchina del Pro Piacenza nella stagione 2018/2019. Il sito specializzato TuttoC.com scrive che la scelta del nuovo dg Morrone ricadrà su uno tra Guido Ugolotti (nell’ultima stagione ha salvato il Teramo) e l’ex bomber biancorosso Pasquale Luiso che nelle fasi finali della stagione ha allenato il Racing Fondi poi retrocesso ai playout contro la Paganese.

Difficile, invece, che arrivi Valerio Bertotto, tuttavia sembra che la nuova proprietà stia sondando anche il terreno per rinnovare l’accordo con Bobo Maccoppi che ha guidato il Pro nelle ultime tre partite della scorsa stagione dopo l’esonero di Pea. Qui i contatti sarebbero ben avviati, la scelta sarebbe quella di affidare a Maccoppi la guida della prima squadre mentre a Lucci potrebbe essere proposto il ruolo di responsabile del settore giovanile, una scelta quest’ultima fatta soprattutto nell’ottica della continuità affidando una casella così delicata, il Settore Giovanile, a una persona come Lucci che conosce benissimo la realtà piacentina e quella circostante.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento